Martedì 24 Novembre 2020, ore 18.04
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mondo TV sarà sub-agente del peluche che spopola Feisty Pets

Si occuperà del licensing in Italia e nella Penisola Iberica

Finanza ·
(Teleborsa) - La compagna americana Surge Licensing ha nominato Mondo TV come sub-agente per lo sviluppo del licensing basato sulla property giocattolo Feisty Pets della William Mark Corp in Italia e nella Penisola Iberica.



Feisty Pets è un peluche interattivo che con un semplice gesto si trasforma da amichevole a feroce premendo dietro le orecchie. E' un prodotto che ha spopolato nel mondo del giocattolo a cominciare dagli Stati Uniti dove i consumatori hanno fatto diventare questo prodotto un fenomeno mediatico con milioni di fan che hanno pubblicato sui social media le loro storie, divertenti e spaventose allo stesso tempo, legate ai Feisty Pets.

"Per la prima volta abbiamo deciso di inserire nel nostro portfolio un marchio forte di una terza parte non legato a una nostra co-produzione", ha spiegato il CEO Matteo Corradi, affermando "diamo il via a una nuova modalità di fare business per la nostra divisione licensing e siamo felici di iniziare proprio da Feisty Pets che sta dimostrando di essere il modello IP del giocattolo del futuro".
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.