Facebook Pixel
Milano 24-apr
0 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 -0,06%
Francoforte 24-apr
18.088,7 -0,27%

H-Farm entra nel capitale di Diana Corp

Finanza
H-Farm entra nel capitale di Diana Corp
(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di H-FARM ha approvato l’acquisizione di un primo 10% di Diana E-Commerce Corporation, agenzia specializzata nella creazione, gestione e vendita online per alcuni dei più importanti brand della moda sul panorama nazionale e internazionale.

Grazie a questo ingresso H-FARM ha l’opportunità di sviluppare il suo presidio nel mercato B2C dell’ e-commerce, che in Italia ha raggiunto nel 2017 i 35 miliardi di euro (+11%), con un’accelerazione del 28% nel solo settore della moda.

Diana Corp, nata nel 2007 da un’intuizione del CEO Stefano Mocellini e della chief creative officer Margherita Silvestri, può affiancare il cliente in tutte le fasi della realizzazione e gestione di un sito e-commerce, dalla strategia, alla tecnologia, passando per il design fino al content e le operation. L’agenzia, partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud, ha tra i clienti brand come Sergio Rossi, Diadora, Parajumpers, GAS Jeans, Ermanno Scervino, Bugatti e i brand di Chiara Ferragni e Valentino Rossi.
Condividi
```