Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Sanremo, nella prima serata emoziona il duetto di Bocelli con il figlio

"E' il festival dell'armonia", esordisce Baglioni che smorza le polemiche dei giorni scorsi

Cultura, Economia
Sanremo, nella prima serata emoziona il duetto di Bocelli con il figlio
(Teleborsa) - Parte sulle note di "Via", il brano di Claudio Baglioni cantato dall’artista romano accompagnato dai suoi due copiloti Virginia Raffaele e Claudio Bisio, visibilmente emozionati, la 69esima Edizione del Festival di Sanremo. "E' il festival dell'armonia", esordisce Baglioni. La scenografia "avvicina" il palco al pubblico e "sparisce" la scalinata.

BOCELLI E GIORGIA EMOZIONANO L'ARISTON - Una serata per maratoneti della tv e 4 ore di musica dove non sono mancati picchi di emozione con gli ospiti e i duetti. Emozionante quello tra Andrea Bocelli e suo figlio Matteo al quale passa il chiodo in pelle nera simile a quello che lui aveva indossato 25 anni fa in una sorta di investitura: "Non è un passaggio di testimone, ma un augurio". L’Ariston è tutto per loro, l’ovazione social è per Matteo che diventa subito idolo di twitter. Standing ovation anche per Giorgia che canta "Come saprei" insieme a Claudio Baglioni.

IL MONOLOGO DI BISIO - "Passerotto non andare via lo sapete chi era? Un migrante... se avreste letto le sue canzoni avreste capito da subito che è fissato con i migranti". Il monologo di Bisio punta sull'ironia per archiviare le polemiche che nei giorni scorsi hanno investito Baglioni. "E' antimilitarista, che ci faceva a Porta Portese a comprare i jeans al posto di quella divisa? Ma lui l'ha scritta trent'anni fa", prosegue.
Condividi
```