Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 -0,03%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 +0,26%
Francoforte 28-mar
18.492,49 +0,08%

Bit, 43.000 visitatori nell'edizione 2019

Forte impatto mediatico riscontrato dai canali social. Il traffico in rete ha richiamato oltre 700.000 persone e l'hashtag #BIt2019 ha registrato 1,2 milioni di visualizzazioni.

Economia
Bit, 43.000 visitatori nell'edizione 2019
(Teleborsa) - Edizione da ricordare quella del 2019 per Bit a Milano. Infatti la storica Borsa internazionale del turismo, che il prossimo anno spegnerà le candeline del suo 40° compleanno, ha visto grande soddisfazione dei 1.300 espositori presenti, ha registrato ben 43.000 visitatori tra gli stand di Fiera Milano City e ha goduto di un forte impatto mediatico riscontrato dai canali social. Il traffico in rete ha richiamato l'attenzione di oltre 700.000 persone e l'hashtag #BIt2019 ha registrato 1,2 milioni di visualizzazioni.



A detta degli organizzatori il successo dell'evento di quest'anno sarebbe da attribuire alla qualità dei contenuti presentati oltre all'attenzione posta ai due temi che hanno fatto da fil Rouge alla tre giorni milanese.

Il primo dedicato al ruolo dell'Intelligenza Artificiale nel disegnare viaggi personalizzati da affidare alle cure e all'ospitalità degli operatori. Il secondo è la sostenibilità come motore trainante della città così da attirare sempre più turismo e nuovi talenti da tutto il mondo. 141 sono stati gli eventi creati per promuovere entrambi i temi e hanno visto l'iscrizione di oltre 7.000 partecipanti.

Per il prossimo anno, Bit ha già annunciato un nuovo paradigma, "viaggio e sentimento". Previste le date dal 9 all'11 febbraio 2020.

Condividi
```