Facebook Pixel
Milano 18-mar
33.940,96 0,00%
Nasdaq 18-mar
17.985,01 0,00%
Dow Jones 18-mar
38.790,43 +0,20%
Londra 18-mar
7.722,55 0,00%
Francoforte 18-mar
17.932,68 0,00%

Trenitalia, "Speciale Concerti" per esibizioni musicali di grandi artisti a partire da oggi 23 febbraio

La società del Gruppo FS vettore ufficiale dei concerti di Elton John, Lenny Kravitz, Shawn Mendes, Tears for Fears, Dave Matthews Band, Mark Knopfler, Michael Bublè

Cultura, Economia, Trasporti
Trenitalia, "Speciale Concerti" per esibizioni musicali di grandi artisti a partire da oggi 23 febbraio
(Teleborsa) - "Speciale Concerti", ovvero in viaggio su Frecce e Intercity di Trenitalia a tempo di musica in occasione di una ricca stagione di concerti a cui la società di trasporto del Gruppo FS Italiane dedica speciali agevolazioni per raggiungere in treno gli eventi in programma.



Da Elton John a Lenny Kravitz, da Shawn Mendes ai Tears for Fears, dalla Dave Matthews Band a Mark Knopfler e Michael Bublè
: grazie alla partnership fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e la società leader nel settore del music business, D’Alessandro e Galli, sarà possibile viaggiare con i servizi Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte con sconti variabili tra il 20% e il 50%, a seconda dell’anticipo di acquisto, sul prezzo Base del biglietto ferroviario sia per gli spostamenti di andata che di ritorno.

È la possibilità offerta appunto dalla promozione "Speciale Concerti" fruibile per tutti gli appassionati e le persone che decideranno di spostarsi in treno per seguire le manifestazioni musicali di cui Trenitalia è vettore ufficiale. Si parte oggi, sabato 23 febbraio, per raggiungere Milano e assistere all'esibizione dei "Tears for Fears", che replicheranno il giorno dopo, vale a dire domani, domenica, a Padova.

Fitto il calendario, che prevede, sempre per oggi 23 febbraio, "Shawn Mendes" a Bologna e il 24 a Torino. Poi Dave Matthews Band il 30 marzo a Padova, il 1 aprile a Casalecchio di Reno (BO) e il 3 aprile a Milano; Mark Knopfler il 10 maggio a Milano; Lenny Kravitz l'11 maggio a Milano e il 12 a Bologna.

E ancora, Elton John all'Arena di Verona il 29 e 30 maggio; mentre Michael Bublé sarà il 23 e 24 settembre al Mediolanum Forum Assago, 10 km dal centro di Milano.

L’offerta “Speciale Concerti” è acquistabile sul sito web e la App di Trenitalia, nelle biglietterie e agenzie di viaggio abilitate, fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno. Una volta a bordo treno sarà necessario presentare, oltre al titolo di viaggio, il biglietto del concerto. L’offerta non è cumulabile con altre riduzioni, ad eccezione di quella prevista a favore dei ragazzi.
```