(Teleborsa) - La
sfida è alzare
l'asticella sempre di più, offrendo agli utenti standard tecnologicamente sempre più elevati ed esperienze in grado di mettere insieme più canali, con un
unico dispositivo che sia in grado di rispondere a
molteplici richieste. Stavolta l'obiettivo è portare sul telefono lo
standard della cinematografia: questo l'obiettivo di
Sony che al Mobile World Congress di Barcellona ha portato
4 smartphone di cui 3 con il formato inedito
21:9. Dunque, un po' più
sottili e allungati rispetto a quello cui siamo abituati.
4, appunto, i modelli ma mentre
Xperia 10 e
10 Plus sono già in vendita, al pari di
Xperia L3, il top di gamma
Xperia 1 viene solo presentato a Barcellona ma
sarà in vendita a maggio. PAROLA CHIAVE IDENTITA' -
"Il nostro obiettivo è mettere dentro lo smartphone sempre più intrattenimento, con tutta l'esperienza di Sony - dice Marco Pacchetti, product specialist Sony Mobile Italia -
Oggi gli smartphone sono sempre più simili, vogliamo dare una maggiore identità ai nostri dispositivi".