Facebook Pixel
Milano 15:14
33.842,64 -1,25%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 0,00%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 15:14
8.048,98 +0,11%
Francoforte 15:14
17.860,89 -1,26%

UBI Banca e Italiaonline, accordo per supportare digitalizzazione PMI italiane

Le due società si propongono come partner di artigiani, esercenti, professionisti e PMI per favorire la digitalizzazione delle loro attività e far crescere il business anche sul mercato globale grazie alle opportunità offerte dal digitale.

Finanza
UBI Banca e Italiaonline, accordo per supportare digitalizzazione PMI italiane
(Teleborsa) - UBI Banca e Italiaonline si alleano per supportare le piccole e medie imprese (PMI) nell'affrontare le sempre nuove sfide poste dalla digitalizzazione.

La banca commerciale propone una gamma di servizi diversificati. Tra questi, finanziamenti studiati ad hoc per agevolare i processi di digitalizzazione e per contribuire alla formazione del personale. Un esempio è quello di PrestiShop, un finanziamento innovativo, rimborsabile interamente a scadenza o poco alla volta, anche tramite gli incassi del POS.
In ambito assicurativo UBI Banca propone la Polizza BluImpresa Multirischi che prevede assistenza Full Digital, in caso di problemi a stampanti, computer, smartphone, e tablet.
Le soluzioni di Internet Banking Qui UBI Affari e Digital Banking Imprese sono studiate per gestire in totale autonomia, da remoto e senza limiti di orario, operazioni quali: richieste di anticipo fatture, bonifici SEPA e Ri.Ba, acquisto e vendita di titoli sui mercati finanziari, rapporti aperti presso tutte le banche italiane aderenti al Corporate Banking Interbancario.
Alle imprese, inoltre, viene offerta, grazie al POS Virtuale, la possibilità di incassare in modo sicuro via web evitando i pagamenti alla consegna.

Italiaonline, invece, propone una serie di servizi per farsi trovare sul web (iOL Connect), presentarsi al meglio con siti professionali (iOL Website), ricevere traffico e contatti con campagne pubblicitarie digitali (iOL Audience) e realizzare, su richiesta del cliente, progetti di comunicazione e digital marketing su misura.
Condividi
```