Venerdì 5 Marzo 2021, ore 17.57
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vodafone lancia la nuova campagna Happy Black

Il Black Friday dura tutto l'anno: tantissime offerte da selezionare per accedere a sconti pazzi nel vasto catalogo di Happy Black

Finanza ·
(Teleborsa) - Immaginiamo un Black Friday che dura tutto l'anno, con pazzi sconti su tanti articoli acquistati o anche su abbonamenti ed eventi. Un desiderio che diventa realtà per i clienti Vodafone grazie alla campagna Happy Black.



La nuova iniziativa prevede, a partire da oggi 8 aprile, la possibilità per chi si registra di accedere a una selezione di offerte esclusive con i migliori partner di Vodafone e con Giga illimitati sulle mappe, da scegliere all'interno di un ricco catalogo: dagli sconti esclusivi con partner come Alitalia, Mondadori Store, NOW TV e TIDAL, fino all'ingresso al cinema o alla cena offerta presso ristoranti selezionati.

Happy Black, che ha un costo di 1,99 euro al mese, si affianca a Vodafone Happy, il programma gratuito di Vodafone che, lanciato nel 2017, conta ad oggi oltre 9 milioni di iscritti e grazie a Happy Friday ogni venerdì offre un regalo esclusivo a oltre 1 milione e mezzo di clienti. E proprio il successo di Happy Friday ha ispirato questa nuova iniziativa di Vodafone.

La campagna Happy Black affidata al duo comico Pio e Amedeo partirà l'11 aprile. Nello spot, i due nuovi endorser di Vodafone, grazie ai vantaggi offerti da Happy Black, si ritrovano proiettati in un mondo straordinario, a cui reagiscono con l’ironia che li contraddistingue.

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.