Facebook Pixel
Milano 17:35
34.750,35 -0,03%
Nasdaq 21:00
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 21:02
39.807,37 +0,12%
Londra 17:35
7.952,62 +0,26%
Francoforte 17:35
18.492,49 +0,08%

Boccia gela Conte: "Bisogna reagire, con le battute non facciamo niente"

Promuove invece di Maio presente al Consiglio Generale di Confindustria che si è svolto a Rho: "Abbiamo apprezzato che sia venuto qui", dice il numero uno di Viale dell'Astronomia

Economia, Politica
Boccia gela Conte: "Bisogna reagire, con le battute non facciamo niente"
(Teleborsa) - "Bisogna reagire, con le battute non facciamo niente". Così il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, a chi gli chiedeva un commento alle parole del Premier Giuseppe Conte che ieri ha bollato come battuta la sua frase sul "sarà un anno bellissimo".



"Stiamo sui fatti - ha proseguito Boccia, a margine della tappa milanese del roadshow di Confindustria Riforme per l'Europa- aspettiamo il decreto crescita e sblocca-cantieri e poi valuteremo i provvedimenti".

Toni decisamente più soft verso Luigi Di Maio. "Abbiamo apprezzato che il Ministro Di Maio (presente al Consiglio Generale di Confindustria che si è svolto a Rho,ndr) sia venuto oggi assieme al Ministro Bonisoli - ha proseguito Boccia, - ci ha anticipato alcuni elementi del Dl crescita e sblocca-cantieri, che nelle nostre aspettative immaginiamo e speriamo che sia un'operazione massivamente rilevante, aspettiamo i provvedimenti".

"Vediamo - ha concluso il numero uno di Viale dell'Astronomia - se il Decreto sblocca cantieri sarà un'operazione massiva, sul Dl crescita ci sono dei capitoli per noi importanti, potremmo evitare di subire il rallentamento economico pero' occorre attivare quanto prima i cantieri e superare il nodo risorse, tra l'altro ci sono risorse già disponibili. Siamo in attesa, c'è una grande aspettativa su questo, vediamo".
Condividi
```