Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

Acea, Suez promuove la gestione Donnarumma

Finanza
Acea, Suez promuove la gestione Donnarumma
(Teleborsa) - Molto positivo il giudizio di Suez sui risultati e sulla gestione di Acea. Lo ha detto nel corso dell'assemblea Alexandre Brouzes, CFO e COO Services della Business Area Italia di Suez Italia, in rappresentanza del socio francese, secondo azionista dopo Roma Capitale con una quota del 23,33%. "Come azionisti - ha commentato - non possiamo che essere più che soddisfatti dei risultati".



Il manager ha espresso un giudizio molto positivo sulla gestione, citando la profittabilità della gestione, che ha archiviato un "risultato storico" con una "redditività che ha superato ogni più rosea previsione", e vanta una "solidità finanziaria" che vede un debito sotto controllo nonostante le acquisizioni.

Brouzs ha riconosciuto la direzione impressa all'azienda da questo management - dall'Ad Donnarumma e dalla Presidente Castelli - in termini di efficienza e sostenibilità, affermando che questa gestione ha fatto "un lavoro di altissima qualità" ed ha anche "fatto di più" mediante servizi di qualità ed un generale aumento della soddisfazione dei clienti.

Il rappresentante di Suez ha ricordato anche gli "straordinari risultati nella gestione delle risorse idriche" e la decisione di bloccare il prelievo dal Lago di Bracciano, che consentiranno all'azienda di affrontare con "tranquillità" nuove situazioni di crisi e la siccità.


Condividi
```