Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

Firmato protocollo tra Capitanerie e Autorità regolazione trasporti

Al fine di tutelare i passeggeri e migliorare la qualità dei trasporti è stato sottoscritto un accordo tra Capitanerie di Porto – Guardia Costiera e Autorità di regolazione dei trasporti

Economia, Trasporti
Firmato protocollo tra Capitanerie e Autorità regolazione trasporti
(Teleborsa) - Capitanerie di Porto – Guardia Costiera e dell’Autorità di regolazione dei trasporti hanno firmato un protocollo d'intesa che permetterà lo scambio di informazioni tra i due soggetti. Con la sottoscrizione da parte del Comandante Generale Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino e del Presidente dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Andrea Camanzi il trasporto marittimo ha disciplinato forme e modalità di collaborazione e di scambio di informazioni.

Già in vigore, esso costituirà un ponte tra le parti soprattutto in vista della stagione estiva. Il protocollo di collaborazione istituzionale verrà ulteriormente implementato da ulteriori accordi. L'Autorità di regolazione dei trasporti e le Capitanerie di Porto – Guardia Costiera hanno anche disciplinato, secondo le rispettive competenze un miglioramento dei servizi al fine di tutelare i diritti dei passeggeri e la qualità dei servizi di trasporto.


Condividi
```