(Teleborsa) - Una collaborazione che potrebbe rafforzare la posizione, dal punto della strategia digitale, di
Ariston Thermo Group. La società, specialista a livello mondiale nell'offerta del
comfort termico, che pone al centro della propria azione sostenibilità ambientale, ha avviato una collaborazione importante con
Triboo, Gruppo attivo nel settore dell'
Advertising digitale.
La strategia digitale Global, basata su un approccio multidisciplinare che coinvolge più canali, è ideale per l'obiettivo di Ariston Thermo Group che vede in Triboo un partner ideale non solo per loro, ma per le aziende che scelgono di accogliere la sfida del
mondo digitale per essere più innovative e competitive sul mercato.
Ne ha parlato anche l'Amministratore Delegato di
Triboo, Riccardo Maria
Monti, che ha dichiarato: "Oggi anche le aziende che operano nel settore del comfort termico sono sempre più attente all'utilizzo del digitale, fondamentale per creare un
rapporto immediato e diretto con i propri clienti e partner”. “Siamo entusiasti di intraprendere questo
percorso al fianco di Ariston Thermo Group. Insieme - conclude Monti - metteremo in campo tutte le più innovative modalità e tecniche di "
digital engagement" per migliorare le performance dell’Azienda, da sempre all'avanguardia dal punto di vista
tecnologico".
Positivo il titolo a Piazza Affari: +1,20%.
(Foto: © Vasin Leenanuruksa/123RF)