Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

Sostravel acquisisce asset principali concorrente Flio

Dopo aver acquisito gli assets del concorrente, Sostravel punta a diventare un eccellenza sul mercato turistico

Economia, Trasporti, Turismo
Sostravel acquisisce asset principali concorrente Flio
(Teleborsa) - Un'acquisizione che conferma ancora di più la voglia di voler diventare i numeri uno del campo del turismo. Sostravel.com S.p.A. ha annunciato di aver acquisito gli assets principali del concorrente Flio, con l'acquisto del marchio, del sito internet, gli account relativi ad App e Android Store e il database con oltre 1,2 milioni di download e 140.000 utenti attivi al mese.



Flio, dal suo lancio ad oggi, è risultata una delle eccellenze nel campo del turismo. Questo accordo prevedere una componente fissa, da pagarsi al closing, pari a 300.000 euro e una componente variabile pari al 30% delle vendite effettuate, in cross selling sui servizi Sostravel nell'app Flio aumentando così sensibilmente il database di app users.

"Ambiamo a diventare un polo aggregatore di APP per il viaggiatore, capace di integrare in maniera logica e funzionale migliaia di servizi, ampliando l’offerta proposta e la clientela servita - dichiara Rudolph Gentile, Presidente e CEO di Sostravel. “Flio continuerà a specializzarsi sui servizi ai passeggeri aeroportuali, mentre Sostravel amplierà la propria offerta con treni, stazioni e mobilità urbana, con l’ambizione di diventare un primario operatore nei servizi della modalità multimodale". Roman Bach, co-fondatore e CMO di FLIO ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di diventare parte rilevante di questo progetto. Sostravel e FLIO nascono entrambi con l'idea di semplificare il viaggio per i passeggeri. Pertanto sono entusiasta di contribuire a costruire il meglio possibile per i viaggiatori, combinando i servizi di FLIO e Sostravel".
Condividi
```