Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 -0,03%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 +0,26%
Francoforte 28-mar
18.492,49 +0,08%

Italia Independent sigla accordo con Ronaldo per linea occhiali CR7

Finanza
Italia Independent sigla accordo con Ronaldo per linea occhiali CR7
(Teleborsa) - Italia Independent Group, società del Made in Italy di Lapo Elkann specializzata nel eyewear, annuncia una accordo con il brand di Cristiano Ronaldo per la creazione di collezioni di occhiali a marchio CR7. L'accordo, in esclusiva e di portata globale, ha durata 5 anni.



La prima collezione CR7 Eyewear è stata interamente ispirata e disegnata per Cristiano Ronaldo e verrà svelata, in anteprima mondiale, in occasione di Mido 2020. La collezione sarà disponibile sul mercato nei migliori ottici del mondo e sulle migliori piattaforme e-commerce a partire dalla Primavera/Estate 2020.

"Oggi per me e per tutta Italia Independent è una giornata da ricordare: aver ottenuto la licenza eyewear CR7 è un tassello di straordinaria importanza nel nostro percorso di crescita", ha affermato il fondatore Lapo Elkann, sottolineando "creatività, velocità di esecuzione e sguardo verso il futuro sono i nostri ingredienti, una ricetta che ci ha portati a diventare una realtà in grado di attrarre brand riconosciuti a livello globale". Il Direttore creativo di Italia Independen ha ricordato che "prima di essere una leggenda del calcio", Ronaldo "è innanzitutto un uomo eccezionale".

L'Ad Marco Cordeddu ha sottolineato che "avere nel nostro portfolio un Brand che porta il nome di uno dei campioni più forti di tutti i tempi" è "una grande sfida" e si è detto convinto di poter "conquistare" posizioni di mercato a livello globale, sfruttando anche la forza del commercio elettronico oltre alla rete fisica.

(Foto: Giovanni Gastel per Rolling Stone)
Condividi
```