Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

Coronavirus, controlli negli aeroporti di Puglia

Predisposta la distribuzione al personale di front line di mascherine e guanti monouso

Economia, Trasporti
Coronavirus, controlli negli aeroporti di Puglia
(Teleborsa) - Protocolli ministeriali applicati con il massimo rigore negli Aeroporti di Puglia per l'emergenza sanitaria da coronavirus. Lo conferma in una nota la società di gestione, sottolineando che "la situazione negli aeroporti pugliesi è seguita con la massima e dovuta attenzione".

AdP ha poi ringraziato "le OO.SS. del personale della società per la sensibilità dimostrata in sede di tavolo permanente di confronto istituito al fine di recepire eventuali indicazioni e sollecitazioni da parte di quanti sono impegnati in prima linea nell'attività di assistenza ai passeggeri".

"Al contempo - continua la nota - al fine di assicurare la necessaria tranquillità a tutti gli operatori aeroportuali e ai passeggeri, sono state intensificate le attività di sanificazione ambientale, di pulizia nelle aree aeroportuali e sui mezzi. In accordo con le preposte strutture aziendali, è stata predisposta la distribuzione al personale di front line di mascherine e guanti monouso".

"Aeroporti di Puglia conferma che la propria struttura, ad ogni livello, è costantemente impegnata nel monitorare la situazione e pronta a porre tempestivamente in essere ogni iniziativa utile alla salvaguardia della salute pubblica, attenendosi a eventuali nuove determinazioni che verranno assunte dalle Autorità competenti", conclude la nota.

Condividi
```