Facebook Pixel
Milano 14:28
34.371,63 +0,02%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 0,00%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 14:28
8.088,7 +0,55%
Francoforte 14:28
18.175,14 +0,21%

Unicredit, accordo con equensWorldline per business pagamenti in Germania e Austria

Finanza
Unicredit, accordo con equensWorldline per business pagamenti in Germania e Austria
(Teleborsa) - equensWorldline SE, società controllata di Worldline, leader europea nei servizi di pagamento e transazionali, ha siglato una partnership strategica a lungo termine con Unicredit, una delle istituzioni finanziarie leader in Europa.

Sulla base di questo accordo, che rappresenta - dopo quello di Commerzbank - un altro importante contratto di processing a lungo termine con una banca Tier-1, equensWorldline elaborerà tutti i pagamenti SEPA (Single Euro Payments Area), instant, multi-currency, domestici e high-value per entrambe le istituzioni finanziarie.

In qualità di partner, equensWorldline sarà responsabile dell'elaborazione di tutte le suddette operazioni di pagamento per UniCredit in Austria e Germania. Ciò avverrà attraverso la sua piattaforma di pagamento future proof che assicura elevate efficienza ed affidabilità e che è pienamente compliant con tutti i requisiti normativi e regolamentativi applicabili. Tutti i pagamenti saranno elaborati su quest'unica piattaforma integrata, con cui equensWorldline abilita l'innovazione per tutti i prodotti di pagamento account-to-account.

Grazie alla partnership con Unicredit, equensWorldline consolida ulteriormente, grazie a questo nuovo importante contratto, la sua
posizione di principale processor di pagamenti in Europa.

"Celebriamo questo entusiasmante accordo che offre a equensWorldline l'opportunità di collaborare con Unicredit per trasformare il processing dei pagamenti in due dei suoi mercati principali, favorendo l'eccellenza operativa e sostenendo in modo distintivo l’innovazione di prodotto e tecnologica".
Condividi
```