Facebook Pixel
Milano 17-apr
0 0,00%
Nasdaq 17-apr
17.493,62 -1,24%
Dow Jones 17-apr
37.753,31 -0,12%
Londra 17-apr
7.847,99 0,00%
Francoforte 17-apr
17.770,02 +0,02%

Cellularline sigla accordo con Microban per linea accessori antibatterici

Finanza
Cellularline sigla accordo con Microban per linea accessori antibatterici
(Teleborsa) - Cellularline, azienda specializzata in accessori per telefonia quotata al segmento STAR di Borsa, ha annunciato un accordo con Microban International, un'azienda statunitense leader mondiale nel campo delle soluzioni antimicrobiche, per il lancio di una gamma di custodie e vetri con una protezione antibatterica sicura, durevole ed efficace.

L’attuale emergenza sanitaria globale senza precedenti infatti ha contribuito ad aumentare la consapevolezza di quanto sia importante mantenere più puliti i prodotti e le superfici che ci circondano, tanto più per un oggetto di frequente utilizzo, come lo smartphone, che fra tutti è quello che più spesso viene a contatto con le mani ed il viso nel corso della giornata.

Integrata durante il processo produttivo, la protezione Microban diventa una parte intrinseca degli accessori per smartphone. La tecnologia interagisce con i processi vitali e le funzioni biologiche dei batteri, che pertanto non possono crescere e riprodursi e di conseguenza muoiono. Test di laboratorio mostrano che la tecnologia Microban riduce attivamente fino al 99.9% dei batteri sulle superfici trattate, aiutando a mantenerle igienicamente più sicure.

Il titolo Cellularline sta facendo piuttosto bene oggi in Borsa in seguito a questo accordo con un guadagno del 4% a 4,68 euro.
Condividi
```