Facebook Pixel
Milano 22-apr
33.724,82 0,00%
Nasdaq 22-apr
17.210,88 +1,02%
Dow Jones 22-apr
38.239,98 +0,67%
Londra 22-apr
8.023,87 0,00%
Francoforte 22-apr
17.860,8 0,00%

Intesa lancia nuova polizza Collettiva Infortuni per le Imprese

L'ad Scarfò: "Supportiamo le aziende nella tutela del loro patrimonio più importante: le persone"

Economia
Intesa lancia nuova polizza Collettiva Infortuni per le Imprese
(Teleborsa) - Intesa Sanpaolo Assicura, compagnia danni del Gruppo Intesa Sanpaolo, lancia la nuova polizza Collettiva Infortuni per le Imprese, pensata per le aziende di ogni dimensione e per gli infortunio, durante le attività professionali ed extraprofessionali.

La compagnia, finora specializzata nel segmento delle persone e delle piccole aziende, amplia gli orizzonti del proprio business rivolgendosi al segmento delle imprese che intendono assicurare una o più intere categorie di lavoratori e collaboratori dal rischio di infortunio, anche in ottemperanza alle disposizioni previste dai Contratti Nazionali di lavoro (CCNL) e dai Contratti integrativi (CIA).

La polizza prevede cinque tipi di garanzie: Morte e Invalidità Permanente da infortunio, sempre presenti, Diaria, Rimborso spese mediche e Inabilità temporanea da infortunio, attivabili in base alla scelta dell'impresa.

"La scelta di estendere l'offerta assicurativa danni per le imprese, iniziando dal segmento infortuni – spiega Alessandro Scarfò, Amministratore Delegato di Intesa Sanpaolo Assicura – nasce dalla volontà di supportare le aziende nella tutela del loro patrimonio più importante: le persone. Questo vale sia per i benefici legati al rafforzamento del welfare, sia per le protezioni dai rischi che possono compromettere la continuità aziendale".


Condividi
```