Facebook Pixel
Milano 16:20
34.251,6 +1,56%
Nasdaq 16:20
17.399,34 +1,09%
Dow Jones 16:20
38.409,78 +0,44%
Londra 16:20
8.035,91 +0,15%
Francoforte 16:21
18.090,1 +1,28%

Italiaonline, accordo con LiveRamp per pubblicità personalizzata

Economia, Scienza e tecnologia
Italiaonline, accordo con LiveRamp per pubblicità personalizzata
(Teleborsa) - Italiaonline ha annunciato di aver siglato una partnership con LiveRamp, piattaforma specializzata nella gestione dati su base ID. Italiaonline è il primo publisher italiano di rilievo a collaborare con LiveRamp per la sua Authenticated Traffic Solution (ATS), che consente una pubblicità basata sulle persone anziché sui cookies.

Andrea Chiapponi, Chief Marketing Officer di Italiaonline ha dichiarato: "Con la fine annunciata dei cookie di terze parti, la nostra partnership con LiveRamp è un tassello importante nell’ offrire soluzioni pubblicitarie centrate sulle persone. Crediamo che questa evoluzione naturale del mercato possa favorire i clienti finali e gli utenti rendendo tutto l’ecosistema dell’advertising più sostenibile".

Vihan Sharma, amministratore delegato di LiveRamp Europe, si è detto felice di espandere la presenza di LiveRamp sul mercato europeo: "Questa è per noi una partnership di riferimento, che aiuterà LiveRamp ad espandere ulteriormente la sua presenza in Italia e in Europa. Inoltre, combinando i due vantaggi di ATS, siamo lieti di essere al fianco di Italiaonline nel fornire le migliori soluzioni digitali per far progredire il business del Paese".
Condividi
```