Venerdì 25 Settembre 2020, ore 05.40
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Delta Ail Lines riavvia volo Roma-New York

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - Delta Air Lines annuncia la ripresa della rotta Roma-New York. Il volo opererà con un Airbus 330-300 per tre volte a settimana (mercoledì, venerdì e domenica), ma una quarta frequenza settimanale (lunedì) sarà aggiunta a partite dal mese di ottobre 2020.

La compagnia aerea statunitense ha annunciato anche il Delta CareStandard, un protocollo che testimonia l'impegno a lungo termine per viaggiare sicuri, inclusa una pulizia migliorata, più spazio, un servizio più sicuro e ancora più flessibilità.

Dal lato igienizzazione, Delta ha introdotto nuove misure di pulizia, per offrire maggiore tranquillità ai suoi passeggeri e all'equipaggio: dalla nebulizzazione elettrostatica alla pulizia manuale delle aree ad alto impatto, compresi i tavolinetti e le cinture di sicurezza.

Rigoroso rispetto del norme per il distanziamento e la protezione personale a bordo, grazie al blocco dei sedili centrali ed al limite di capacità per garantire più spazio. La compagnia aerea offre inoltre kit di assistenza gratuiti con mascherina facciale e gel igienizzante su richiesta.

La ripresa del volo Delta per New York conferma l’importanza che il mercato italiano ricopre per l’azienda, presente a Fiumicino fin dal 1991.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.