Venerdì 27 Novembre 2020, ore 08.50
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

IT, Esprinet annuncia nuovo assetto commerciale

Finanza ·
(Teleborsa) - Esprinet, azienda italiana attiva nell'IT quotata al segmento STAR di Borsa, ha rinnovato l’assetto della Direzione Commerciale in Italia.



Sono stati infatti nominati Simona Ceriani a capo della divisione "Consumer", che comprende anche gli Esprivillage, Nilox e Ok Retail, e Luca Casini alla guida della nuova divisione "Business". Questa divisione è a sua volta costituita dalle strutture V-Valley, IT Volume & Tender ed Office Products.

Simona Ceriani e Luca Casini hanno entrambi più di vent’anni di esperienza all’interno del Gruppo. Grazie a questi nuovi ruoli, avranno il compito di guidare la crescita aziendale e lo sviluppo del business in due ambiti strategici per Esprinet: nel segmento ad alti volumi della tecnologia consumer e nell’alta marginalità delle soluzioni B2B.

"Dopo una crescita professionale interna al Gruppo, ringrazio Esprinet per questa ulteriore opportunità e dimostrazione di fiducia. Ho accettato questa importante sfida con entusiasmo, con l’obiettivo di conseguire con determinazione i risultati richiesti nel mercato consumer", ha affermato Simona Ceriani.

"Incrementare la vicinanza tra Produttori e Clienti, aumentare il livello di servizio commerciale e continuare a cogliere le opportunità e le sfide della tecnologia in ambito business" sono i primi obiettivi da raggiungere per Luca Casini, che afferma "sono pronto per iniziare questo stimolante nuovo percorso professionale".
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.