Mercoledì 24 Febbraio 2021, ore 20.59
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Aldo Mazzocco premiato come 'Professional of the Year Real Estate' ai Financecommunity Awards 2020

Finanza ·
(Teleborsa) - Aldo Mazzocco è stato premiato come 'Professional of the Year Real Estate' nel corso dei Financecommunity Awards 2020, evento in web edition svoltosi nella serata del 23 novembre. L'Amministratore Delegato di Generali Real Estate è stato riconosciuto dalla comunità finanziaria come "professionista esperto ma sempre sulla cresta dell’onda e stimato dal mercato, guida con mano sicura il principale investitore di matrice italiana nel settore real estate".



Un riconoscimento che, come ha confermato lo stesso Mazzocco, premia 3 anni di grande lavoro alla guida del patrimonio immobiliare del primo gruppo assicurativo italiano, Assicurazioni Generali: "In questi tre anni insieme alla mia squadra di Generali Real Estate abbiamo riorganizzato le proprietà immobiliari del Gruppo. Ora puntiamo a crescere per continuare a competere con i più importanti operatori internazionali del settore".

Il premio ad Aldo Mazzocco è stato attribuito da una autorevole giuria che, insieme alla redazione di Financecommunity.it, ha individuato le eccellenze del mondo della finanza, dalle banche ai fondi di investimento, dagli asset manager agli advisor che nel corso dell'anno si sono distinte maggiormente per reputazione e attività. Giunti alla sesta edizione, i Financecommunity Awards sono l'annuale evento organizzato da Financecommunity.it che punta a dare risalto ai professionisti del settore finanziario e alle eccellenze che nel corso dell’anno si sono distinte per numero e tipo di operazioni seguite, per il valore dei deal e per le loro peculiarità.

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.