Mercoledì 27 Gennaio 2021, ore 14.38
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Generali Italia, Perin vince titolo “Direttore HR dell’anno”

Il riconoscimento, confermato per il secondo anno consecutivo, è stato assegnato in occasione della X edizione de “Le Fonti Awards”

Economia ·
(Teleborsa) - "Per confermarsi, per il secondo anno consecutivo, il punto di riferimento nelle politiche di valorizzazione delle risorse umane in Italia, e non solo. Per aver puntato su una cultura aziendale inclusiva, innovativa e flessibile in grado di stimolare leadership, diversità e talenti attraverso programmi di formazione, hackathon e Talent Days". Con questa motivazione Gianluca Perin, direttore Risorse Umane e Organizzazione di Generali Country Italia, è stato premiato come "HR Director dell'anno" a "Le Fonti Awards 2020".



L'appuntamento, giunto alla X edizione e svoltosi presso gli studi televisivi de "Le Fonti TV" di Milano, – fa sapere Generali in una nota – si inserisce all’interno dell'"HR TV Week - III edizione" targata Le Fonti e ha visto la partecipazione virtuale dei migliori team e direttori delle riorse umane, delle imprese e avvocati giuslavoristi del panorama italiano.

Il riconoscimento è stato assegnato da un Comitato Scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale. Il Comitato Scientifico fornisce un apporto unico sia come Giuria nella selezione dei finalisti, che nel successivo supporto alla selezione dei vincitori.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.