Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

Italiaonline, campagna su servizi per digitalizzazione

Economia, PMI
Italiaonline, campagna su servizi per digitalizzazione
(Teleborsa) - Italiaonline ha lanciato una nuova campagna per supportare il percorso di digitalizzazione delle imprese italiane attraverso la promozione "Compri ora e paghi in primavera", che abbraccia l’offerta dei più rilevanti prodotti e sevizi per PMI, ovvero sito, presenza social e pubblicità online.



Italiaonline continua così a essere vicina alle imprese italiane che, per il perdurare della crisi sanitaria, in questi mesi lavorano a regime ridotto e vedono di conseguenza ridurre molto spesso il proprio fatturato. A loro, in particolar modo, si vuole aprire le porte del business online, con la possibilità di attivare e fruire subito di servizi e prodotti chiave, pagando però in primavera.

"Come partner delle PMI italiane nel loro percorso di digitalizzazione, riteniamo oggi più che mai nostro dovere essere loro ancora più vicini e mettere a loro disposizione quanti più strumenti possibili per aiutarli a superare anche questa seconda emergenza sanitaria ed economica - ha commentato Roberto Giacchi, CEO di Italiaonline - Con il nostro supporto siamo davvero sicuri che per molte imprese questo periodo di difficoltà possa tradursi in una opportunità: quella di scoprire nuove occasioni di business grazie al digitale e fare quel salto di qualità che non è più rimandabile per restare competitivi. Questo è il momento giusto; i nostri sono gli strumenti giusti. Approfittarne oggi stesso è la scelta giusta. La campagna appena lanciata ha ancora una volta il merito di comunicare ciò che offriamo - ma anche ciò che siamo - in maniera diretta e immediata".

Il formato scelto per lo spot - che mantiene la sua cifra stilistica fresca e "pop" - è il 15 secondi: breve, efficace e incisivo, che permette la migliore focalizzazione su un messaggio semplice e importante. Lo spot sarà in TV sui network Publitalia, Discovery e La7, in radio su Radio 24 e RDS e su diversi canali digitali.
Condividi
```