Facebook Pixel
Milano 14:19
34.762,93 +0,01%
Nasdaq 27-mar
18.280,84 0,00%
Dow Jones 27-mar
39.760,08 +1,22%
Londra 14:19
7.956,12 +0,30%
Francoforte 14:19
18.490,65 +0,07%

Leonardo riconosciuta Business Hero nel Regno Unito

Finanza
Leonardo riconosciuta Business Hero nel Regno Unito
(Teleborsa) - L’organizzazione delle Camere di Commercio del Regno Unito (British Chambers of Commerce) ha assegnato a Leonardo il riconoscimento di Business Hero per l’eccezionale contributo assicurato durante l’emergenza da Covid-19. Si tratta di un riconoscimento attribuito alle aziende operanti nel Regno Unito che abbiano dato una risposta alla pandemia superiore alle aspettative.



A Leonardo, che nel Regno Unito si avvale di oltre 7.500 dipendenti presso i siti di Edimburgo, Basildon, Luton, Southampton e Yeovil, è stata attribuita la qualifica per i continui sforzi volti ad assicurare capacità essenziali ai programmi attuali e futuri delle Forze Armate, oltre al supporto garantito alle operazioni di trasporto elicotteristico di personale e materiali in tutto il Paese per fronteggiare la pandemia.

Anche i dipendenti dell’azienda hanno ricevuto un encomio per aver realizzato, nel tempo disponibile al di fuori degli orari di lavoro, migliaia di dispositivi di protezione individuale destinati al National Health Service.

"In questa fase straordinaria i nostri dipendenti hanno ripetutamente rafforzato il proprio impegno dinanzi alle sfide", ha sottolineato Norman Bone, Presidente e Direttore Generale di Leonardo UK, aggiungendo "ci siamo adattati con rapidità ai drastici cambiamenti allo scopo di continuare a fornire la tecnologia e le capacità su cui le nostre Forze Armate hanno fatto affidamento nei propri ininterrotti sforzi durante la crisi".
Condividi
```