Lunedì 18 Gennaio 2021, ore 17.30
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

MailUp, vendite 4° trimestre in crescita ma scontano effetti crisi

Finanza ·
(Teleborsa) - MailUp, società operante nel settore delle cloud marketing technologies quotata su AIM Italia, ha annunciato i risultati relativi alle vendite consolidate del quarto trimestre, che evidenziano una crescita superiore al 2,4% a 17 milioni di euro.



Il dato sconta l’impatto della crisi globale legata alla diffusione dell’emergenza sanitaria da pandemia Covid-19 in un trimestre storicamente rilevante per il marketing, data la presenza di numerose festività ed eventi commerciali quali il Black Friday, penalizzati dalla contrazione generalizzata dei consumi e degli investimenti e dai periodi di lockdown succedutisi con diverse scadenze in diverse parti del mondo.

Nell’intero esercizio chiuso al 31 dicembre 2020, le vendite si attestano a 65,1 milioni, registrando in crescita di circa l’8% rispetto al 2019.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.