Facebook Pixel
Milano 17:35
33.939,75 -0,97%
Nasdaq 18:15
17.298,75 -1,30%
Dow Jones 18:15
37.920,66 -1,40%
Londra 17:35
8.078,86 +0,48%
Francoforte 17:35
17.917,28 -0,95%

Commercialisti, Puccio: "Puntiamo su formazione e innovazione"

Le linee guida del nuovo presidente della Fondazione Centro Studi Ungdcec

Economia
Commercialisti, Puccio: "Puntiamo su formazione e innovazione"
(Teleborsa) - "Formazione, informazione, analisi e ricerca, che declineremo con modalità innovative e digital-friendly". Queste, come ha spiegato Francesco Puccio, neo presidente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Centro Studi Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili, le "quattro direttrici principali intorno alle quali si muoverà l’azione della Fondazione Centro Studi Ungdcec".

"Non a caso, – ha sottolineato Puccio – abbiamo già aperto un dialogo con importanti players interessati a una collaborazione a lungo termine con la nostra Fondazione. Saranno tre anni difficili e di grandi sfide, ma sono convinto che serviranno a portare ulteriore lustro all’associazione. È un privilegio presiedere l’attuale governance della Fondazione. Il programma di lavoro che abbiamo definito, in continuità con i valori e i principi che da sempre ci ispirano, è ambizioso e innovativo".

Nel corso del primo Consiglio di amministrazione è stata assegnata la carica di segretario, che verrà ricoperta da Deborah Righetti, già vicepresidente Ungdcec, e quella di tesoriere, per la quale è stato confermato Paolo Florio, in continuità con il precedente mandato.
Il Consiglio è composto inoltre da Marco Anesa, Massimiliano Dell’Unto, Bernadette Dessalvi, Amedeo Di Pretoro, Giancarlo Falco, Carmelo Mantineo, Fabio Sansalvadore e Sebastiano Zanette.
Condividi
```