Giovedì 25 Febbraio 2021, ore 06.04
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Groupama Assicurazioni si riconferma Top Employer Italia 2021

Assicurazioni, Economia ·
(Teleborsa) - Anche quest'anno Groupama Assicurazioni ha ricevuto l'ambito riconoscimento da parte del Top Employer Institute, che certifica ogni anno le aziende con i più alti standard qualitativi nelle politiche di gestione delle Risorse Umane. Groupama Assicurazioni, per la settima volta consecutiva, si è riconfermata un esempio di eccellenza HR per le condizioni di lavoro dei suoi dipendenti.



L'assegnazione di questo prestigioso riconoscimento – dopo un'accurata fase di pre screening - si basa su uno strutturato processo di analisi e verifica che prende in considerazione 6 macro aree, che coprono i temi chiave delle risorse umane, tra cui People Strategy, Work Environnment, Talent Acquisition, Learning, Well-being, Diversity & Inclusion e molti altri. Ad oggi si contano circa 1600 aziende certificate in 120 Paesi in tutto il mondo.

In particolare, la survey Top Employer ha premiato Groupama Assicurazioni per l'ampia gamma di iniziative realizzate a favore dei propri dipendenti, tra cui: evoluzione verso processi sempre più digitali, attenzione a temi di sostenibilità e inclusione, percorsi di sviluppo e valorizzazione dei talenti, qualità per ambiente e condizioni di lavoro, iniziative a favore del benessere dei propri dipendenti.

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.