(Teleborsa) -
Canada Goose, azienda canadese specializzata in abbigliamento invernale, è in grande rialzo nel pre-market, dopo i buoni risultati della trimestrale. Il titolo guadagna
oltre il 15% nella contrattazione pre-apertura a Wall Street.
I
ricavi nel trimestre a dicembre sono aumentati del 5% a 4
74 milioni di dollari canadesi (309 milioni di euro) dai 452,1 milioni di dollari canadesi dell'anno precedente, battendo la stima media degli analisti di 415,27 milioni. In particolare, nel corso del trimestre le
entrate globali dell'e-commerce sono aumentate del 39,3%, i ricavi in Cina del 41,7% e le entrate totali sono aumentate per la prima volta dall'inizio della pandemia.
"La forza globale del nostro marchio e del nostro business online ha riportato Canada Goose alla crescita nel nostro trimestre più grande - ha affermato
Dani Reiss, Presidente e CEO - Pur rimanendo in un mondo incerto, siamo molto incoraggiati dal nostro forte slancio alla fine dell'anno fiscale".