Facebook Pixel
Milano 18-apr
33.881,5 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 0,00%
Francoforte 18-apr
17.837,4 0,00%

ACI World, riconoscimento all'Aeroporto di Bergamo per iniziativa "The Voice of Customer"

Economia, Trasporti
ACI World, riconoscimento all'Aeroporto di Bergamo per iniziativa "The Voice of Customer"
(Teleborsa) - ACI World, l’associazione mondiale degli aeroporti, ha conferito all’Aeroporto di Milano Bergamo uno speciale riconoscimento nell’ambito dell'iniziativa "Voice of the Customer", con la quale riconosce gli aeroporti che hanno continuato a dare priorità ai propri passeggeri e si sono impegnati a garantire che le loro istanze fossero ascoltate durante la pandemia COVID-19 nel 2020.

ACI World ha riconosciuto che l’Aeroporto di Milano Bergamo ha compiuto "sforzi significativi" per raccogliere il feedback dei passeggeri attraverso il programma di qualità del servizio aeroportuale, consentendo di acquisire le richieste e comprenderne le esigenze.

Voice of the Customer è un riconoscimento che ACI World ha aggiunto ai premi annuali per la qualità del servizio aeroportuale, sulla base del programma specifico introdotto nel 2006 e attesta l'impegno degli aeroporti di tutto il mondo per migliorare continuamente l'esperienza dei passeggeri.
Condividi
```