Lunedì 12 Aprile 2021, ore 15.08
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

ACI World, riconoscimento all'Aeroporto di Bergamo per iniziativa "The Voice of Customer"

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - ACI World, l’associazione mondiale degli aeroporti, ha conferito all’Aeroporto di Milano Bergamo uno speciale riconoscimento nell’ambito dell'iniziativa "Voice of the Customer", con la quale riconosce gli aeroporti che hanno continuato a dare priorità ai propri passeggeri e si sono impegnati a garantire che le loro istanze fossero ascoltate durante la pandemia COVID-19 nel 2020.



ACI World ha riconosciuto che l’Aeroporto di Milano Bergamo ha compiuto "sforzi significativi" per raccogliere il feedback dei passeggeri attraverso il programma di qualità del servizio aeroportuale, consentendo di acquisire le richieste e comprenderne le esigenze.

Voice of the Customer è un riconoscimento che ACI World ha aggiunto ai premi annuali per la qualità del servizio aeroportuale, sulla base del programma specifico introdotto nel 2006 e attesta l'impegno degli aeroporti di tutto il mondo per migliorare continuamente l'esperienza dei passeggeri.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.