Facebook Pixel
Milano 18-apr
33.881,5 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 0,00%
Francoforte 18-apr
17.837,4 +0,38%

MPS e SACE insieme per sostenere marchi Boggi e Brian & Barry

Finanza
MPS e SACE insieme per sostenere marchi Boggi e Brian & Barry
(Teleborsa) - Banca MPS ha finalizzato un’operazione di finanziamento di 4 milioni a favore di BBB, società con sede a Monza che rappresenta i marchi di abbigliamento Boggi e Brian & Barry. Il finanziamento è assistito da Garanzia Italia di SACE, rilasciata digitalmente e in tempi brevi, nell’ambito della finanza a sostegno della liquidità prevista dal Decreto Liquidità per aiutare le imprese italiane colpite dall'emergenza Covid-19.

L’operazione, con durata 6 anni di cui 2 di preammortamento, è destinata al sostegno finanziario della società, sia per far fronte alla situazione attuale, sia per supportare il piano di crescita, attraverso l’apertura di nuovi punti vendita, il continuo rinnovamento di quelli esistenti e gli investimenti nelle azioni di marketing.

"Con il finanziamento di BBB Spa Banca Monte dei Paschi conferma l’attenzione alle realtà imprenditoriali che rappresentano un punto di forza per l’economia del territorio", commentat Marco Tiezzi, General Manager Area Territoriale Nord Ovest di BMPS.

"Il nostro intervento attraverso Garanzia Italia – sottolinea Enrica Delgrosso, Responsabile Mid Corporate Nord Ovest di SACE - ha permesso di fornire nuova liquidità in favore di una importante realtà imprenditoriale come BBB Spa, che opera nel settore dell’abbigliamento retail, tra i più colpiti dalla crisi causata dal Covid-19".

Condividi
```