Facebook Pixel
Milano 17:35
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 22:00
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 22:02
37.986,4 +0,56%
Londra 17:35
7.895,85 +0,24%
Francoforte 17:35
17.737,36 -0,56%

BPER Banca lancia portale di shopping online dedicato alla clientela

Finanza
BPER Banca lancia portale di shopping online dedicato alla clientela
(Teleborsa) - BPER Banca ha lanciato Smart BPER Zone, un portale di shopping online dedicato ai clienti del Gruppo BPER (BPER Banca e Banco di Sardegna) che offre prodotti e servici a prezzi scontati per periodi di tempo limitati. Il progretto è frutto della partnership con Ventis, società del Gruppo Iccrea attiva nella gestione dei marketplace.

Il progetto ha l'obiettivo di creare sinergie tra privati e aziende del Gruppo, con Smart BPER Zone che potrà essere una vetrina per le aziende clienti. Chi farà acquisti dal sito www.smartbperzone.it o dall'app Smart BPER Zone riceverà anche un cashback per ogni transazione.

"Vogliamo rafforzare l’importante connessione tra e-commerce, produttori locali e retailer - ha commentato Pierpio Cerfogli, vice direttore generale e Chief Business Officer di BPER Banca - In ottica futura, sempre più integrata tra canali fisici e digitali, l'acquisto online di servizi "esperienze" permetterà alla clientela di conoscere e avvicinarsi maggiormente a realtà imprenditoriali locali di eccellenza".

"Il nostro compito non può limitarsi a generare prodotti e servizi, ma deve puntare fortemente su un nuovo modo di relazionarsi con la clientela - ha dichiarato Andrea Ascari, responsabile del progetto Smart BPER Zone - L’ambizione di Smart BPER Zone è di essere sempre più integrata con i sistemi della Banca, per diventare un programma di loyalty innovativo e semplice nelle sue modalità di accesso e di utilizzo".
Condividi
```