(Teleborsa) -
Carrefour Italia e Generali Welion, la società di welfare integrato di
Generali Italia, lanciano
Carrefour Salute, la piattaforma online che rende disponibili ai
consumatori su tutto il territorio nazionale
servizi welfare e salute attraverso la grande distribuzione, che può contare su una forte capillarità e vicinanza al cliente. Alla base della partnership strategica il comune obiettivo di offrire un supporto concreto facendo uso della
tecnologia. Tramite la
WelionAPP - chiarisce la nota - i consumatori dell’insegna possono ora ricevere Tele o Videoconsulti
medici da remoto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Il servizio fornisce l’accesso a
indicazioni terapeutiche, prescrizioni farmaceutiche, risposte a domande e dubbi sul Covid-19 ma anche informazioni su strutture sanitarie e centri medici specializzati nel caso fosse opportuno un approfondimento diagnostico.
"Siamo costantemente alla ricerca di nuove
soluzioni per ampliare i servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, con l’obiettivo di rispondere alle loro esigenze sempre in
evoluzione con risposte semplici ed efficaci. Nei mesi di emergenza abbiamo rappresentato un punto di riferimento nelle comunità in cui siamo presenti e oggi vogliamo fare ancora di più, aiutando i nostri consumatori a prendersi cura della loro salute e di quella delle loro famiglie attraverso una collaborazione con un partner specializzato” sottolinea
Gilles Ballot, Direttore Merci, Marketing e E-Commerce di Carrefour Italia.
Cesare Lai, Amministratore Delegato di Generali Welion: "In Generali vogliamo essere
Partner di Vita delle persone e delle imprese e ci impegniamo ad intervenire
positivamente nella loro quotidianità offrendo soluzioni complete e innovative. Grazie alla nostra esperienza diretta nei programmi salute, mettiamo a disposizione i nostri servizi
innovativi volti a far sì che le famiglie abbiano risposte tempestive e in sicurezza in un
ecosistema delicato come quello della salute. Insieme a Carrefour evolveremo l’offerta per andare di pari passo con il
cambiamento delle esigenze dei clienti".