Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

Protection Day, Alleanza Assicurazioni al fianco delle mamme

Al centro dell'evento online del 6 maggio il tema della pianificazione familiare, finanziaria e assicurativa in questo nuovo contesto

Economia
Protection Day, Alleanza Assicurazioni al fianco delle mamme
(Teleborsa) - Informare e sensibilizzare le persone su temi legati alla protezione della famiglia. Con questo obiettivo, anche nel 2021 Alleanza Assicurazioni continua a portare avanti il suo impegno attraverso i seminari "Protection Day – web edition".

Alla luce di questo nuovo contesto causato dalla pandemia, – spiega Alleanza in una nota – le modalità di pianificazione familiare si stanno modificando e vi è una crescente attenzione al bisogno di conoscenza finanziaria e assicurativa per fronteggiare le necessità e la sicurezza familiare.

"Mamma è un verbo al Futuro" è il titolo del Protection Day in programma il 6 maggio alle ore 19 dedicato ad analizzare l'importanza del ruolo femminile all'interno del nucleo familiare, con particolare attenzione alla gestione dei bisogni attuali di tutta la famiglia e alla progettualità per il futuro. Ne discuteranno: Teresa Mannino, comica e conduttrice televisiva, Alessandra Maci, responsabile Welfare Sociale di Global Thinking Foundation, Claudia Ghinfanti, responsabile Marketing Alleanza Assicurazioni insieme ad Annalisa Lospinuso, co-founder di The Financial Secrets. È possibile partecipare registrandosi sul sito della Compagnia (https://eventi.alleanza.it/protection_day).











Condividi
```