Giovedì 24 Giugno 2021, ore 02.25
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Progetto "Protezione e Sport" avanti con il campione di rugby Maxime Mbanda

Il Progetto di Intesa Sanpaolo Assicura torna in live streaming su Area X mercoledì 19 maggio

Assicurazioni, Finanza ·
(Teleborsa) - Secondo appuntamento mercoledì 19 maggio con il Progetto "Protezione e Sport", un ciclo esclusivo di interviste a campioni italiani di varie discipline sportive, trasmesso in diretta live streaming da Area X, lo spazio innovativo ed esperienziale di Intesa Sanpaolo Assicura in Via San Francesco d’Assisi a Torino.



"Area X non è uno spazio commerciale, ma un luogo di educazione ed intrattenimento che veicola principalmente un messaggio: con le giuste protezioni si può andare lontano", sottolinea Alessandro Scarfò, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Intesa Sanpaolo Assicura, spiegando che l'obiettivo è "contribuire a creare una crescente consapevolezza sul tema della Protezione" anche attraverso le esperienze degli atleti e la capacità di "guardare ai propri obbiettivi in ottica di lungo periodo".

Partito a aprile 2021, il progetto prevede 8 incontri trasmessi in diretta sul sito www.ansa.it e successivamente disponibili sul sito del Gruppo Intesa Sanpaolo. vIn questo secondo appuntamento il giornalista sportivo Massimo Caputi incontrerà Maxime Mbanda, uno dei cardini della nostra nazionale di rugby.


Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.