Facebook Pixel
Milano 9:13
33.904,2 +0,53%
Nasdaq 22-apr
17.210,88 0,00%
Dow Jones 22-apr
38.239,98 +0,67%
Londra 9:13
8.070,56 +0,58%
18.013,16 +0,85%

WIIT, accordo triennale con Intred per servizi cloud

Finanza
WIIT, accordo triennale con Intred per servizi cloud
(Teleborsa) - WIIT, società attiva nel settore del cloud e quotata sul segmento STAR, e Intred, operatore di telecomunicazioni quotato su IM Italia, hanno sottoscritto un accordo quadro triennale per la fornitura di servizi Cloud e di Cyber Security. Il valore dell'ordine iniziale è di circa 1 milione di euro. L'operazione è stata finalizzata tramite Etaeria, controllata di WIIT. Con questo accordo, si legge in una nota, Intred punta a migliorare il servizio per i propri clienti, attraverso l'utilizzo del Data Center di WIIT e integrando la propria offerta con soluzioni di Private Cloud e di Cyber Security.

"Siamo orgogliosi di questo accordo con una società leader come Intred - ha commentato Alessandro Cozzi, CEO di WIIT - Il Cloud sempre più abilità non solo le aziende finali ma anche le società che erogano a loro volta servizi, che possono beneficiare di un’offerta White Label come quella di Etaeria e degli asset e dei servizi Premium di WIIT".

"Riteniamo che la collaborazione con Etaeria del gruppo WIIT possa garantirci di offrire ai nostri clienti alti livelli di servizio e soluzioni complementari a quelle già offerte - ha detto Daniele Peli, CEO di Intred - Il nostro obiettivo è quello di offrire strumenti efficaci alle aziende con cui operiamo, nel loro percorso di migrazione verso soluzioni Cloud all’avanguardia e nella massima sicurezza".



(Foto: Bethany Drouin)
Condividi
```