Facebook Pixel
Milano 23-apr
34.363,75 0,00%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 +1,51%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 23-apr
8.044,81 0,00%
Francoforte 23-apr
18.137,65 0,00%

Eles, nuovo cliente USA: al via collaborazione per sviluppo e fornitura applicazioni Aerospace & Defence

Difesa, Finanza
Eles, nuovo cliente USA: al via collaborazione per sviluppo e fornitura applicazioni Aerospace & Defence
(Teleborsa) - Eles, fornitore mondiale di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttore (IC Integrated Circuits) con applicazioni Automotive e
Mission Critical, ha ricevuto un ordine da un nuovo cliente dagli Stati Uniti con cui avvierà una collaborazione per lo sviluppo del mercato per applicazioni Aerospace & Defence.

Tale partnership si svilupperà su due ambiti: collaborazione sul mercato per la vendita delle soluzioni Eles ed erogazione di servizi di affidabilità tramite il laboratorio di proprietà del nuovo Cliente. L’azienda Cliente e Partner, infatti, offre al mercato "Mission critical" dispositivi ad alta affidabilità, selezionati tramite attività di qualifica e screening per assicurare il livello di robustezza necessario.

La scelta di collaborare con Eles - spiega una nota - nasce infatti dall’elevata esigenza di affidabilità richiesta per questa tipologia di applicazioni per cui la metodologia R.E.T.E. (Reliability Embedded Test Engineering) proposta da Eles offre i migliori risultati.

L’universalità del tester ART offre altresì il grande vantaggio di poter indirizzare tutte le tipologie di dispositivi con un'unica piattaforma di test, sia a livello di singolo Chip che a livello di Schede Elettroniche (ECU).

Eles e il nuovo Partner collaboreranno strettamente sui Clienti finali dove l’azienda sarà responsabile dello sviluppo e fornitura delle applicazioni.
Condividi
```