Facebook Pixel
Milano 10:36
34.269,9 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 0,00%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 10:36
8.093,4 +0,66%
Francoforte 10:36
17.997,25 -0,51%

Intesa Sanpaolo, oggi da Area X il terzo appuntamento di "Protezione e Sport" con Giorgia Villa

Economia, Sport
Intesa Sanpaolo, oggi da Area X il terzo appuntamento di "Protezione e Sport" con Giorgia Villa
(Teleborsa) - Oggi, alle ore 18.30, andrà in onda il terzo appuntamento del Progetto “Protezione e Sport”, un ciclo esclusivo di interviste a giovani atleti italiani di varie discipline sportive trasmesso in diretta live streaming da Area X, l’iniziativa di Intesa Sanpaolo Assicura in Via San Francesco d’Assisi a Torino nata per la diffusione della cultura della Protezione.

Il progetto, partito ad aprile 2021, prevede 8 incontri trasmessi in diretta live streaming dal sito di Ansa e dal sito di Area X, successivamente disponibili sul sito del Gruppo Intesa Sanpaolo. Protagonista dell’evento sarà Giorgia Villa, campionessa di ginnastica artistica.

La giovane atleta, intervistata dalla giornalista sportiva Giulia Zonca de La Stampa, racconterà come il valore della protezione e il prendersi cura del proprio talento l’abbiano aiutata a raggiungere traguardi importanti. Alessandro Scarfò, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Intesa Sanpaolo Assicura, ha dichiarato: “Area X non è uno spazio commerciale, ma un luogo di educazione ed intrattenimento che veicola principalmente un messaggio: con le giuste protezioni si può andare lontano. Il nostro obiettivo è che Area X possa contribuire a creare una crescente consapevolezza sul tema della Protezione. Negli incontri del progetto Protezione e Sport vedremo come, per un atleta, prendersi cura di sé e guardare ai propri obbiettivi in ottica di lungo periodo siano elementi che portano al successo. Anche noi, come gli uomini e le donne dello sport, dovremmo prenderci cura di noi stessi e dei nostri cari, proteggerli e immaginarci con obiettivi di lungo termine.”
Condividi
```