Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

BNL BNP Paribas Private Banking & Wealth Management: al via nuovo sito internet

L'istituto rafforza la strategia digitale con il lancio di uno spazio web creato completamente ex novo con nuove funzionalità e servizi per i clienti

Economia
BNL BNP Paribas Private Banking & Wealth Management: al via nuovo sito internet
(Teleborsa) - "Uno spazio, creato ad hoc, autonomo rispetto agli altri ambienti Internet della Banca e pensato sulla base dei modelli di servizio e di offerta personalizzati del private e del wealth di BNL, in sinergia con BNP Paribas". Così BNL BNP Paribas Private Banking & Wealth Management presenta il nuovo sito internet "privatebanking.bnpparibas.it".

"L'innovazione – spiega Isabella Fumagalli, responsabile divisione BNL-BNP Paribas Private Banking & Wealth Management – è una leva di competitività e sviluppo ancor più cruciale in un mercato consolidato, nel quale i clienti di ogni generazione chiedono ed apprezzano evoluzione e tecnologia. Il nostro sito è parte di una più ampia strategia di digitalizzazione che definirei di human digitalization, dove la relazione cliente-banca non si riduce, ma anzi si completa e si rafforza ulteriormente. Il cliente ha la possibilità di accedere ai nostri servizi nelle modalità che di volta in volta preferisce, sapendo che noi e i nostri banker siamo al suo fianco in una logica di partnership che evolve costantemente, consolidando un rapporto di fiducia e scambio reciproci".

Una delle maggiori novità del sito – si legge nella nota – è la sezione "MyExpert", una newsroom in costante aggiornamento all'interno della quale gli esperti della Banca condividono conoscenze e opinioni di economia e finanza, analizzando fenomeni di attualità sociale ed economica per far conoscere ed orientare, per guidare il cliente attraverso necessità di chiarimenti e scelte. Nel sito è presenta anche "youmanist", il magazine digitale di lifestyle che racconta le novità del momento nel campo della cultura, dell'arte, dei viaggi ecc.

Il sito rappresenta anche uno dei canali di contatto tra il cliente e il suo banker dedicato o un modo per chiedere di avviare un primo momento di relazione. Contiene tutte le informazioni sul modello di servizio pensato per i clienti "private" e per quelli con esigenze più sofisticate nel campo del "wealth management". L'obiettivo dell'istituto è di sviluppare una consulenza globale, avanzata e su misura, per il singolo cliente e per lo specifico momento di vita privata-familiare o professionale-imprenditoriale che questi sta attraversando.

Condividi
```