Facebook Pixel
Milano 23-apr
0 0,00%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 +1,51%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 23-apr
8.044,81 +0,26%
Francoforte 23-apr
18.137,65 +1,55%

FS Italiane, ciack di Salvadores sulle bellezze d'Italia sulla rivista La Freccia di luglio

Economia, Trasporti
FS Italiane, ciack di Salvadores sulle bellezze d'Italia sulla rivista La Freccia di luglio
(Teleborsa) - Al regista premio Oscar Gabriele Salvatores, che porterà all’Expo 2020 di Dubai il meglio dell'Italia, è dedicata la cover dell'edizione di luglio de La Freccia, il magazine di FS Italiane in formato cartaceo e digitale, leggibile su FS News e sui canali social del Gruppo. Il regista è stato scelto infatti per raccontare in un video, proiettato dal 1° ottobre presso il Padiglione Italia, le meraviglie di questo Paese, i paesaggi più suggestivi e le sue tradizioni.

E proprio alle bellezze del territorio sono dedicate ancora una volta le pagine della rivista, che offre uno scatto sulle Marche sul suo mare e sui suoi rilievi, visti da un treno Regionale da Ancona ad Ascoli Piceno. E ancora, fa apprezzare i lungomare più panoramici d’Italia, da Trieste a Salerno, o le location più insolite, come trulli, malghe e baite da sogno. Per non dimenticare gli itinerari del gusto tra l’Appennino Campano e i Monti della Daunia, il cammino a piedi da Aquileia al Monte Lussari in Friuli-Venezia Giulia e il viaggio alla scoperta di Calitri, in Irpinia, in attesa dello Sponz Fest diretto da Vinicio Capossela.

Una panoramica anche sui grandi eventi open air: dal festival Classiche forme in Salento, raccontato dalla pianista Beatrice Rana, ai concerti nelle località montane, senza trascurare le iniziative estive dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Spazio anche alle Olimpiadi di Tokyo 2020, al via il prossimo 23 luglio, con l'intervista il velocista Filippo Tortu ed a due rappresentanti delle nuove discipline ammesse per la prima volta al Giochi, lo skater Alessandro Mazzara e la scalatrice Laura Rogora.

L'approfondimento Medialogando presenta la nuova testata La Ragione, incontrando il suo direttore Fulvio Giuliani, mentre la sezione "Un treno di libri” presenta "Quirinale", l’ultimo di Bruno Vespa.




Condividi
```