Facebook Pixel
Sabato 18 Settembre 2021, ore 15.56
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Banca Ifis lancia #SmartBankSmartChoice, la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle imprese

Finanza ·
(Teleborsa) - Una Banca agile e veloce, digitale ma anche fisicamente vicina alle persone, concreta e soprattuto smart. Banca Ifis parla alle imprese con la nuova campagna pubblicitaria multimediale #SmartBankSmartChoice, da oggi “on air” su TV, siti web e app mobile, e sui principali quotidiani nazionali e locali.

A circa un anno dal rebranding di Gruppo, la Banca lancia una campagna caratterizzata da un linguaggio e una modalità di comunicazione innovativi, che mette in primo piano il momento della scelta del partner finanziario: un momento determinante per il successo di un progetto imprenditoriale. Con Banca Ifis la scelta è quella giusta. Una banca che non insegue le mode del momento ma comprende le necessità dell’imprenditore, non bada alla forma ma si concentra sui contenuti e si impegna affinché i progetti dei suoi clienti si realizzino. Per questo, le persone si riconoscono in lei e la scelgono.



"Questa nuova campagna pubblicitaria, che prosegue il lavoro iniziato lo scorso anno con l’operazione di rebranding, ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Banca Ifis come banca a servizio delle imprenditrici e degli imprenditori, ai quali desideriamo trasmettere i nostri valori e il nostro approccio distintivo al business - spiega Rosalba Benedetto, Direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne di Banca Ifis -. Siamo una banca innovativa e abbiamo voluto utilizzare anche nella comunicazione un linguaggio riconoscibile in linea con il nostro essere".

"È sempre una grande soddisfazione collaborare con aziende e persone così impegnate nel rilancio delle attività economiche del nostro Paese" commenta Alberto Fusignani, CEO di Independent Ideas, boutique creativa del gruppo Publicis che firma la campagna.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.