Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

Palladio e Smart Capital nell'IPO di Compagnia dei Caraibi

Finanza, IPO
Palladio e Smart Capital nell'IPO di Compagnia dei Caraibi
(Teleborsa) - Palladio Holding, holding di partecipazioni indipendente che investe in progetti di sviluppo, e Smart Capital, holding di partecipazioni con capitale permanente specializzata in investimenti di Private Equity e di Private Investments in Public Equity, hanno sottoscritto con Compagnia dei Caraibi e Gem un impegno di investimento vincolante nell'ambito del collocamento che porterà Compagnia dei Caraibi a essere quotata su AIM Italia.

Palladio Holding e Smart Capital in qualità di Cornerstone Investor nell'operazione di IPO, si sono impegnati a inserire disgiuntamente nell'ambito del collocamento istituzionale un ordine di acquisto di una partecipazione nel capitale di Compagnia dei Caraibi con un investimento complessivo di 1,8 milioni di euro. L'investimento è caratterizzato dalla presenza di impegni di lock-up della durata di 12 mesi.

Compagnia dei Caraibi e Gem si sono impegnate a valutare, entro l'approvazione da parte dell'assemblea del bilancio al 31 dicembre 2021, l'ampliamento dell'organo amministrativo per includere nel CdA un consigliere di amministrazione indicato da Palladio Holding. "Siamo onorati che Palladio Holding e Smart Capital si siano impegnati ad investire nel nostro gruppo per sostenere i progetti di crescita, ancora prima dell’apertura degli ordini dell'IPO", ha commentato Edelberto Baracco, AD e azionista di riferimento di Compagnia dei Caraibi.



Condividi
```