Facebook Pixel
Milano 16:56
34.760,47 0,00%
Nasdaq 16:56
18.279,79 -0,01%
Dow Jones 16:56
39.782,46 +0,06%
Londra 16:56
7.964,67 +0,41%
Francoforte 16:56
18.498,07 +0,11%

IEG, RiminiWellness apre la vendita online dei biglietti

Economia, Sport
IEG, RiminiWellness apre la vendita online dei biglietti
(Teleborsa) - Apre ufficialmente la vendita online dei biglietti e parte il tanto atteso countdown per la 15ma edizione di RiminiWellness 2021, la manifestazione internazionale di Italian Exhibition Group dedicata a fitness, sport e benessere, in programma dal 24 al 26 settembre prossimi alla Fiera di Rimini.

L’evento negli anni passati ha attirato una media di oltre 200 mila visitatori, tra professionisti e appassionati dello sport e del benessere. Numeri significativi ma che il Gruppo IEG si impegna a gestire attraverso un piano straordinario e dettagliato, utile a creare un ambiente sereno e il più sicuro possibile, nel rispetto delle norme anti Covid-19. Non a caso, si tratta del primo operatore fieristico e congressuale in Italia ad aver ottenuto l’accreditamento GBAC STAR, un programma globale di certificazione delle pratiche, delle procedure e dei sistemi di lavoro idonei a rispondere agli standard internazionali di pulizia, sanificazione e prevenzione dei rischi per ambienti e personale, promosso dal Global Biorisk Advisory Council. Per accedere in fiera, visitare i padiglioni e partecipare al fitto programma di attività in calendario nella tre giorni della kermesse riminese, la prima conditio sine qua non per il pubblico, così come per le aziende, i dipendenti di IEG e i fornitori sarà il Green Pass.




È stata poi messa in campo una serie di misure aggiuntive. Solo qualche esempio. La partecipazione a ogni evento interno alla manifestazione sarà limitata a un determinato numero di persone, con un distanziamento segnalato sul parterre delle aree riservate a palchi e postazioni per consentire lo svolgimento delle attività nella massima tranquillità. La stessa cura e attenzione sarà richiesta per tutti gli sport ed esercizi ‘a terra’. Infatti, i visitatori dovranno presentarsi muniti di un tappetino personale, mentre per tutti gli altri corsi sarà imposto l’obbligo di igienizzare gli attrezzi tra una sessione e l’altra. E proprio oggi IEG ha annunciato il progetto SafeTravel rivolto a chi proviene dall’estero per agevolarne gli spostamenti e la permanenza in l’Italia. Realizzato in partnership con Arletti&Partners, società esperta di mobilità internazionale e che dal 1998 serve aziende e privati in materia di distacco all’estero, coprendo tutti gli aspetti di consulenza relativi alla mobilità globale, è un servizio che si caratterizza per immediatezza di fruizione e puntualità.
Condividi
```