Facebook Pixel
Milano 12:09
33.812,3 -0,20%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 12:09
7.837,96 -0,50%
Francoforte 12:09
17.722,64 -0,64%

Exor guida investimento da 43 milioni di euro in startup indiana MyTvs

Finanza
Exor guida investimento da 43 milioni di euro in startup indiana MyTvs
(Teleborsa) - Exor - la holding finanziaria controllata dalla famiglia Agnelli - ha investito 3,8 miliardi di rupie (circa 43 milioni di euro) sulla startup indiana myTVS, che fa parte del gruppo Tvs (una holding da 8,5 miliardi di dollari di fatturato). myTVS è una piattaforma online che riunisce i servizi post-vendita per automobili e intende utilizzare i nuovi fondi raccolti per ampliare il proprio modello di business da online a offline, stabilire una piattaforma pan-indiana e costruire un'infrastruttura digitale basata su cloud per diventare il più grande attore B-to-C nell'aftermarket automobilistico.

Allo stesso modo, la società intende sviluppare anche una piattaforma per i pezzi di ricambio che mirerà a soddisfare il mercato frammentato delle officine attraverso l'ordinazione semplificata di pezzi di ricambio e attraverso le sue soluzioni per la catena di approvvigionamento. myTVS ha detto infine di stare lavorando a una "super app" attraverso la quale i clienti avranno accesso a servizi tra cui servizi meccanici e di manutenzione, assistenza in caso di collisioni, assistenza stradale e assicurazione per i loro veicoli.

"Siamo lieti di avere Exor come nostro partner, il che conferma il posizionamento di myTVS come modello di business online-to-offline - ha affermato il numero uno della società R Dinesh - La nostra piattaforma digitale end-to-end offre agli imprenditori indiani l'opportunità di crescere in un mercato frammentato e porterà trasparenza e struttura organizzata nel segmento dell'aftermarket".

Condividi
```