(Teleborsa) - Due
"Mister" che parlano al telefono mentre guardano il
calcio in TV: da un lato, il più
famoso allenatore nel pallone Oronzo Canà che non può fare a meno di elargire alcuni
preziosi consigli tattici nientemeno che al
Commissario Tecnico dell'Italia Roberto Mancini, ancora fresco del trionfo ad
Euro 2020, che vorrebbe invece solo godersi lo spettacolo e, nel suo stile impeccabile, cerca di smorzare l’entusiasmo dell'altro
allenatore. TIM , top partner FIGC,
"schiera" due allenatori d'eccezione in vista delle partite di qualificazione della Nazionale ai
mondiali 2022 e lancia i
nuovi spot per l’offerta Calcio e Sport di TimVision.
La campagna, con la direzione creativa di
Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, sarà trasmessa, a partire da
oggi 2 settembre 2021, in occasione della partita della Nazionale contro la Bulgaria per la qualificazione ai Mondiali 2022 e andrà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali nei formati 20" e 15" e sui canali digital, social, stampa e affissioni.
Fino al 12 settembre, sarà possibile sottoscrivere in promozione a condizioni particolarmente vantaggiose l'offerta TimVision Calcio e Sport, con TimVision Box incluso.