Facebook Pixel
Sabato 23 Ottobre 2021, ore 22.44
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

TimVision, coppia "mondiale" nel nuovo spot: insieme a Canà c'è Mancini

On air da oggi

Economia, Sport, Telecomunicazioni ·
(Teleborsa) - Due "Mister" che parlano al telefono mentre guardano il calcio in TV: da un lato, il più famoso allenatore nel pallone Oronzo Canà che non può fare a meno di elargire alcuni preziosi consigli tattici nientemeno che al Commissario Tecnico dell'Italia Roberto Mancini, ancora fresco del trionfo ad Euro 2020, che vorrebbe invece solo godersi lo spettacolo e, nel suo stile impeccabile, cerca di smorzare l’entusiasmo dell'altro allenatore.



TIM , top partner FIGC, "schiera" due allenatori d'eccezione in vista delle partite di qualificazione della Nazionale ai mondiali 2022 e lancia i nuovi spot per l’offerta Calcio e Sport di TimVision.

La campagna, con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, sarà trasmessa, a partire da oggi 2 settembre 2021, in occasione della partita della Nazionale contro la Bulgaria per la qualificazione ai Mondiali 2022 e andrà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali nei formati 20" e 15" e sui canali digital, social, stampa e affissioni.

Fino al 12 settembre, sarà possibile sottoscrivere in promozione a condizioni particolarmente vantaggiose l'offerta TimVision Calcio e Sport, con TimVision Box incluso.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.