Facebook Pixel
Milano 24-apr
34.271,12 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 0,00%
Francoforte 24-apr
18.088,7 0,00%

IEG, VO’ Clock: l'orologeria contemporanea a Vicenzaoro September 2021 con 23 marchi indipendenti

Dal 10 al 14 settembre spazio agli orologi meccanici, al quarzo e di manifattura artigianale

Economia
IEG, VO’ Clock: l'orologeria contemporanea a Vicenzaoro September 2021 con 23 marchi indipendenti
(Teleborsa) - Italian Exhibition Group (IEG) presenta VO' Clock, l'appuntamento B2B interamente dedicato all'alta orologeria contemporanea, in seno a VOS - Vicenzaoro September 2021, il salone internazionale del gioiello, in fiera a Vicenza dal 10 al 14 settembre prossimi.

VO' Clock – spiega IEG in una nota – ospiterà 23 marchi di orologi meccanici e al quarzo con novità e anteprime di collezioni e modelli per i buyers nazionali e internazionali. Tra gli espositori: Meccaniche Veloci, Cyrus, Corum, Victorinox, Meistersinger, Junghans.

VO' Clock – si legge nella nota – nasce dalla volontà di IEG di valorizzare l'expertise tecnica, il design e l'innovazione dei segnatempo del momento, offrendogli un palcoscenico dedicato ed esclusivo. L'obiettivo è facilitare e creare sinergie commerciali durature con la distribuzione internazionale dei marchi della gioielleria presente all'appuntamento più atteso in Europa. VOS implementa la propria community dedicata all’orologeria contemporanea con una selezione di marchi ultra contemporanei di manifattura artigianale e di design, e ultimi modelli tecnologici, espressione del nuovo concetto di tempo. Si arricchisce così la prospettiva di valorizzazione dei segnatempo firmata IEG. VO' Clock si aggiunge infatti a VO Vintage, l'evento dedicato all'orologeria e gioielleria vintage, in programma da sabato 11 a lunedì 13 settembre nel foyer del primo piano del quartiere fieristico vicentino, cui prenderanno parte i quattro più importanti dealers e personalità di spicco del settore.

Un palinsesto di convegni, workshop e incontri completa l'offerta di IEG con eventi esclusivi tra cui quello con Vincent Calabrese che ha annunciato un'innovazione rivoluzionaria per la meccanica dei segnatempo.




Condividi
```