Facebook Pixel
Milano 13:04
33.750,55 -0,39%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 13:04
7.830,73 -0,59%
Francoforte 13:00
17.717,35 -0,67%

Giglio Group, firmati accordi di cooperazione e distribuzione in Cina e Bielorussia

Finanza
Giglio Group, firmati accordi di cooperazione e distribuzione in Cina e Bielorussia
(Teleborsa) - Giglio Group - società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce ad alto valore aggiunto - ha siglato due accordi quadro di cooperazione commerciale e di distribuzione di prodotti di lusso, uno con la società cinese Eursell e l'altro con la società bielorussa MarketLiga.

In particolare, Giglio Group ha siglato con Eursell - piattaforma di brand di lusso con sede a Shanghai - un contratto di acquisto di merce internazionale pari ad 1 milione di dollari di prodotti l'anno. Con MarketLiga - rete in via di sviluppo di negozi duty free - è stato siglato un contratto di fornitura e consegna di nuovi brand internazionali relativi a beni di vario genere. L'operazione in Bielorussia è stata portata a termine tramite la controllata Salotto Brera (distributore, buyer office e concessionario operante nel business travel retail duty-free, crociere, aeroporti e negozi portuali).

"Salotto Brera da anni si prefigge l'obiettivo di entrare in mercati inesplorati del Duty Free Internazionale - ha commentato Stefania Mariani, founder e CEO di Salotto Brera - Molti anni di seria collaborazione con le principali aziende del territorio Russo e della ex Unione Sovietica, ci hanno permesso di siglare questo importante accordo che conferma l'assoluto e primario ruolo di Salotto Brera di Giglio Group nella distribuzione duty free verso questi importanti mercati in crescita".

(Foto: © Vasin Leenanuruksa/123RF)
Condividi
```