Facebook Pixel
Milano 18-apr
33.881,5 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 0,00%
Francoforte 18-apr
17.837,4 0,00%

Citywire Private Banking Awards, Bper vince il titolo di “Protagonista 2021”

Alberto Beneventi miglior private banker del Nord Est

Finanza
Citywire Private Banking Awards, Bper vince il titolo di “Protagonista 2021”
(Teleborsa) - BPER Banca ha ottenuto nei giorni scorsi a Milano due prestigiosi riconoscimenti nell’ambito dei Citywire Private Banking Awards 2021. La manifestazione, promossa dalla rivista Citywire, specializzata in informazione finanziaria, intende valorizzare l'eccellenza nell'industria della tutela e dello sviluppo dei grandi patrimoni in Italia.

I premi puntano a individuare le società più apprezzate dell’anno attraverso il giudizio di una giuria indipendente, ma anche i singoli private banker, che sono stati votati dalla comunità di Citywire.

BPER ha vinto il Premio “Banca Protagonista 2021”, quale “più rilevante novità dell’anno tra i grandi player del settore in Italia”, secondo le motivazioni fornite dalla giuria.

Alberto Benventi è invece il miglior private banker dell’area Nord Est (inclusa Emilia Romagna).
"Questi due premi riconoscono l’importante crescita del Servizio Private di BPER in termini di piattaforma prodotti e servizi e il livello qualitativo dei nostri banker nella proposizione della consulenza ai nostri clienti - ha commentato Francesco Altilia, Responsabile Servizio Private di BPER Banca -. Abbiamo lavorato costantemente nell’interesse dei clienti, raccogliendo i frutti del nostro impegno. E’ un premio che va condiviso con tutti i colleghi e collaboratori che ci hanno permesso di arrivare così in alto. Mi complimento in particolare con il collega Alberto Beneventi, miglior private banker del Nord Est, per i risultati raggiunti. Ringraziamo Citywire per i riconoscimenti che ci ha conferito e per averci dato l’opportunità di mettere in risalto le qualità che esprimiamo ogni giorno confrontandoci con i nostri clienti”.
Condividi
```