Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

WINDTRE partner del progetto Art4ART

Economia, Salute e benessere
WINDTRE partner del progetto Art4ART
(Teleborsa) - WINDTRE è al fianco del Gemelli nel progetto Art4ART - "Arte per la Radioterapia Avanzata", il cui obiettivo è accompagnare i pazienti e i loro caregivers nel percorso di cura rendendo gli ambienti più gradevoli, accoglienti e arricchiti di stimoli, grazie all’arte e all’utilizzo della tecnologia.



L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg mette a disposizione dei pazienti oncologici device dotati di connettività, per offrire un’esperienza multimediale e personalizzata durante le terapie, grazie alla fruizione di contenuti digitali, audio e video.

"Vicinanza alle persone e tecnologia inclusiva per migliorare la vita di tutti i giorni: questo è l’approccio di WINDTRE", ricorda Tommaso Vitali, Direttore Brand & B2C Marketing, spiegando che il progetto dell'Ospedale Gemelli "si pone come obiettivo quello di utilizzare gli strumenti digitali per accompagnare i pazienti e fornire loro un supporto nel percorso di cura".

Per il Professor Vincenzo Valentini, Direttore dipartimento Diagnostica per Immagini, Radioterapia Oncologica ed Ematologia, ha sottolineato che il progetto "nasce per poter offrire ai nostri pazienti un esempio eccellente di umanizzazione delle cure ad altissimo contenuto tecnologico. "WINDTRE, che ha partecipato a questo progetto con la fornitura di tablet e connettività per la fruizione dei contenuti artistici della piattaforma Art4ART da parte dei pazienti, è al nostro fianco nella creazione di questo nuovo umanesimo digitale", ha cocluso.
Condividi
```