Facebook Pixel
Milano 17:35
34.363,75 +1,89%
Nasdaq 19:15
17.441,33 +1,34%
Dow Jones 19:15
38.464,17 +0,59%
Londra 17:35
8.044,81 +0,26%
Francoforte 17:35
18.137,65 +1,55%

Gruppo FS, Michelle Hunziker si racconta su "La Freccia di novembre"

Lavoro in tv, famiglia e impegno sociale: l'instancabile conduttrice accende con il suo inimitabile sorriso un numero dedicato ai colori e i sapori dell’autunno.

Economia, Trasporti
Gruppo FS, Michelle Hunziker si racconta su "La Freccia di novembre"
(Teleborsa) - Conduttrice amatissima che fa del suo sorriso raggiante e contagioso un marchio di fabbrica: c'è Michelle Hunziker in cover su "La Freccia di novembre". Sempre attiva, sportiva e super social, mette a nudo la sua vita tra lavoro in tv, famiglia e impegno sociale.

Un numero - si legge su FS News portale di informazione del Gruppo FS - dedicato ai colori e i sapori dell’autunno. E allora, tante le proposte di viaggio alla scoperta dei prodotti tipici della stagione: dalle castagne del Parco regionale di Roccamonfina e Foce Garigliano, nel Casertano, al tartufo bianco protagonista delle fiere di Alba, la capitale delle Langhe, e Acqualagna, antico borgo nel cuore delle Marche, fino alle mostre mercato di San Miniato e San Giovanni d’Asso, in Toscana. Non può mancare uno spazio dedicato al buon vino, al centro di un itinerario tra cantine storiche e produttori indipendenti.

Per gli amanti delle passeggiate c’è il Cammino di San Jacopo, 174 chilometri da Firenze a Livorno, passando per Pistoia, tra arte, spiritualità e natura. Mentre a Paestum, dal 25 al 28 novembre, si fa un tuffo nella storia con la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico che accoglie oltre 150 espositori da 20 Paesi.

Continua il racconto dell’Expo 2020 Dubai, dove FS è Gold sponsor del Padiglione Italia: focus, dunque, sulle mille declinazioni del saper fare italiano, dalla lavorazione tradizionale della pipa Grenci ai macchinari innovativi dell’azienda piacentina Mcm.

Novembre però è anche il mese dell’arte. Il viaggio virtuale prosegue a Roma, con un tour tra le novità che rievocano il passato al Parco del Colosseo e la mappa di Hybrida sugli spazi dedicati al contemporaneo, passando per la mostra sul pittore Gustav Klimt a Palazzo Braschi. Salgono in cattedra anche le grandi esposizioni d’autunno, da Nord a Sud dello Stivale: da Claude Monet a Andy Warhol, da Tiziano a Frida Kahlo. Infine, le interviste ai protagonisti dello showbiz: il cantautore Mario Venuti e gli attori Matteo Martari, Barbara Foria e Ivana Lotito.

La Freccia è disponibile in digitale su FSNews e in formato cartaceo nei FRECCIALounge e FRECCIAClub.
Condividi
```